News & Gossip

"Emma impara a cantare da Carmen Consoli": Lei risponde così: "È pieno di cogli..."

Botta e risposta al veleno tra la cantante salentina ed un utente di Twitter che l'ha accusata di non sapere cantare. Ecco come è andata.
Emma

Nonostante sia una persona molto attiva sui social network, purtroppo non ha ancora imparato a non cadere nel tranello degli haters.

Sicuramente sono state parole forti ed indirizzate direttamente alla Marrone ma che non avrebbero meritato tutto questo clamore e neanche la risposta di impulso della cantante, che ci ha messo solo diciotto minuti per elaborare una replica così "elegante". Il tutto condito dagli hastag: #impastatidicattiveria #fateviunavitavostra.

Che classe, che self-control messo in campo contro il nuovo Mario Luzzato Fegiz! 

Da questo momento in poi, la bacheca dell'hater è stata presa d'assalto da complimenti ed altrettanti insulti che gli hanno fatto, comunque, vivere il suo momento di gloria. Tanto nessuno si ricorderà di lui, ma il "savoir faire" dimostrato dalla cantautrice salentina non conoscerà mai l'oblio.

Questa non è stata la prima volta che Emma ha attaccato duramente un utente che l'ha criticata sul web. Qualche tempo fa su Instagram, si era difesa dalle critiche di alcune fan che le avevano rimproverato di essere poco disponibile con i suoi sostenitori:

Essere fan è una cosa, fare gli appostamenti sotto casa della gente è un'altra. Se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri... Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate... crescete ragazze crescete!

E se oggi le sue capacità canore sono state messe in discussione da uno qualunque, secondo voi ha fatto bene a rispondere con quel tono?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs