News & Gossip

Emma Marrone e Mattia Briga, scatta il flirt ad Amici 14?

L'11 aprile partirà il serale di Amici, la De Filippi non ha bisogno di aiuti, ma un flirt tra la maestra e l'allievo sicuramente gioverebbe agli ascolti!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Emma Marrone bacia Mattia Briga ad Amici 14

nuovamente in love? Dopo le storie finite male con Stefano De Martino, sposatosi poi con Belen, e Marco Bocci, accalappiato da Laura Chiatti, la cantante salentina potrebbe aver trovato un nuovo amore.

Pare infatti ormai evidente il flirt tra la coach della squadra bianca di Amici 14 e , il rapper che spezza i cuori delle telespettatrici. Come prova del flirt c'è di mezzo un anello che Mattia le ha dato durante il programma e che la Brown ha prontamente indossato.

È probabile che tra i due ci sia solo una bella amicizia, ma i commenti su Twitter si sprecano e alimentano il gossip: su come si guardano, sul fatto che si siedono vicini e ovviamente sul prezioso regalo.

Addirittura sulla pagina Instagram ufficiale della squadra bianca è apparsa questa foto con la seguente didascalia: "Emma con l'anello di Briga! bellissimaaa".

 

Emma con l'anello di Briga!💗💕 bellissimaaa #realbrown#briga#amici14#serale#squadrabianca#casettabianca

Una foto pubblicata da @squadrabianca_official in data: 28 Mar 2015 alle ore 09:29 PDT

Ma come la mettiamo con la differenza d'età? Una 30enne bella e famosa come Emma, con tante delusioni amorose  alle spalle, può prendere una cotta per un 25enne bello e non ancora famoso come Mattia?

La cosa è piuttosto strana e misteriosa e sembra realizzata ad arte per aiutare gli ascolti zoppicanti del talent show di Canale 5. Ma anche per smentire le voci sempre più insistenti su una relazione lesbo con Francesca Savini, la sua assistente personale nonché amica del cuore...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs