Nuove Uscite

Emma: il nuovo singolo è Arriverà l'amore, in uscita il 23 ottobre

La cantante salentina ha annunciato sui social il titolo del suo nuovo singolo, che si chiamerà "Arriverà l'amore". Svelate anche la copertina e la data d'uscita.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Emma aspetta l'amore con le braccia incrociate

Il countdown iniziato qualche giorno fa è finalmente finito: oggi alle 15 - la fatidica ora X, entrata anche tra i trendig topic di Twitter -  ha svelato tramite i social network i dettagli del suo nuovo singolo.

Il brano, che anticipa il suo imminente quinto album di inediti, si intitola "Arriverà l'amore" e dal 23 ottobre sarà in rotazione radiofonica, oltre che disponibile in streaming per l'ascolto e nei digital store per l'acquisto.

La cantante di Aradeo ha pubblicato su Facebook, Twitter e Instagram anche la copertina della canzone, che la ritrae senza volto, probabilmente perché l'amore è una questione di cuore e di pancia, non certo di cervello.

Emma sulla copertina di Arriverà l'amore, il nuovo singolo 2015
La copertina di Arriverà l'amore, il nuovo singolo di Emma Marrone

Secondo i primi rumors, si tratta di una potente ballata piena di sentimenti positivi, scritta da Ermal Meta e Matteo Buzzanca e prodotta da Luca Mattioni e dalla stessa Emma, per la prima volta nelle vesti di produttrice.

Mixata tra Doha in Qatar e Milano da Matt Howe (vincitore di un Grammy Award con ), "Arriverà l'amore" è il secondo singolo estratto dal nuovo album in studio della Marrone, in cui potrebbe esserci addirittura una collaborazione con Vasco Rossi.

Il disco, in uscita prossimamente su etichetta Universal Music, è stato anticipato dal primo singolo "Occhi profondi", che è stato certificato oro per le vendite, mentre il video ha superato i 13 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs