Nuove Uscite

Modà, in arrivo il primo Best Of e un duetto con Emma Marrone

Il gruppo capitanato da Kekko Silvestre pubblicherà a novembre 2014 la sua prima raccolta di successi. E ci sarà anche un inedito registrato insieme a Emma.
I Modà insieme a Emma Marrone

"40 canzoni come non le avete mai sentite": con questa frase su Facebook i hanno annunciato l'uscita del loro primo best of.

Il doppio album si intitolerà "Modà 2004-2014 - L'originale" e verrà pubblicato l'11 novembre 2014. La tracklist del greatest hits sarà composta da ben 40 canzoni (non ancora rivelate) che ripercorrerenno gli ultimi dieci anni di carriera della band di Kekko Silvestre.

Il Best Of dei Modà

In più sarà presente un inedito speciale, un duetto con . Si tratterà di una nuova versione del brano "Come In Un Film" che fa parte dell'ultima fatica discografica del gruppo ("Gioia" del 2013).

Leggi anche: I Modà e Anastacia duettano in Luce Per Sempre

E "Come In Un Film" è il titolo del film-concerto che arriverà nelle sale cinematografiche proprio l'11 e il 12 novembre. Diretta da Gaetano Morbioli ma scritta e sceneggiata da Kekko, la pellicola permetterà ai fan di rivivere lo show che si era tenuto quest'estate allo stadio San Siro di Milano.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs