News & Gossip

Sanremo 2015, le vallette saranno Emma Marrone e Arisa [UPDATE]

Dopo le indiscrezioni ecco arrivata la conferma: le due cantanti saliranno sul palco dell'Ariston come conduttrici al fianco di Carlo Conti.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Emma Marrone e Arisa

UPDATE 12/01/2015 14.45

Emma Marrone e Arisa saranno tra i protagonisti di Sanremo 2015. Le due cantanti, già vincitrici della competizione canora, non saliranno sul palco dell'Ariston per gareggiare ma per condurre il Festival della canzone italiana.

A febbraio infatti vedremo Emma e Arisa nelle inedite vesti di vallette di Carlo Conti. Insieme a loro potrebbe esserci anche Irina Shayk, la bellissima modella compagna di Cristiano Ronaldo.

Questa notizia però non ha ancora avuto conferma: si dice che la sua presenza sia ancora in forse per il cachet richiesto, ritenuto troppo elevato.

Sanremo 2015: Emma Marrone e Arisa vallette di Carlo Conti?

Emma (la bionda) e Arisa (la mora) "vallette" al Festival di Sanremo 2015? Saranno loro a salire sul palco dell'Ariston come co-conduttrici di Carlo Conti?

In queste ultime ore sono due le indiscrezioni su che circolano sulla rete - anche se in realtà arrivano da una rivista cartacea - e riguardano e .

Secondo il settimanale Oggi, la cantante salentina è certa quasi al 100% e molto probabilmente affiancherà Carlo Conti nella conduzione del festival, in programma dal 10 al 14 febbraio 2015. Per il momento non è arrivata alcuna conferma né smentita dalla cantante di Aradeo, che è in giro per l'Italia con l'in-store tour del suo ultimo album "E Live".

Sarebbe la terza volta per Emma sul palco dell'Ariston, ma la prima come conduttrice. L'artista ha partecipato al festival nel 2011 in coppia con i (secondo posto con "Arriverà") per poi vincerlo da sola nel 2012 con "Non è l'inferno".

Leggi anche: Tutti i possibili partecipanti a Sanremo 2015

Carlo Conti, commentando le prime indiscrezioni su Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada, aveva etichettato i due nomi come "bellissimi ma prevedibili" e aveva lasciato spazio a qualche sorpresa con un laconico "Lasciate che vi stupisca".

Dopo la "valletta" bionda, ci vuole anche quella mora: chi potrebbe essere? A rivelarlo è stato di nuovo il settimanale Oggi, che ha indicato Arisa come la seconda possibile "valletta". 

La cantante genovese è stata lanciata proprio dal festival nel 2009, quando partecipò con il brano "Sincerità" e vinse nella Caterogia giovani. L'anno successivo tornò tra i Big piazzandosi al nono posto, mentre nel 2012 arrivò seconda con "La notte" per poi trionfare nel 2014 con "Controvento".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs