News & Gossip

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sposano!

Presto, molto presto, una delle coppie più belle del gossip italiano convolerà a nozze: per il momento è tutto top secret, si sa solo che sarà una cerimonia intima.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti

Si vede che oggi è giornata di belle notizie perché dopo il matrimonio fra Elton John e David Furnish ne arriva subito un altro.

Eros Ramazzotti (50 anni) e Marica Pellegrinelli (25 anni, bergamasca e attuale compagna dell'artista romano) starebbero per sposarsi: non si sa ancora quando né dove, ma le nozze si faranno. Sicuramente!

Sconosciute la data (anche se è già stata fissata) e la location, ma secondo l'indiscrezione di Vanity Fair si tratterà una cerimonia intima e riservata, molto diversa da quella con Michelle Hunziker: era il 25 aprile 1998, la primogenita Aurora aveva appena 18 mesi e il Castello Odescalchi di Bracciano fu preso d'assalto dai paparazzi.

Eros Ramazzotti ospite del tour di Biagio Antonacci

Per questo secondo matrimonio Eros vuole pochi invitati, solo le persone che contano per davvero come la piccola Raffaela Maria, di due anni e mezzo, avuta da Marica:

Voglio qualcosa di completamente diverso con famiglie ricostruite e allargate.

Dovrebbe essere presente anche l'ex moglie Michelle con il compagno Tomaso Trussardi e la figlia Sole, che ha appena sei mesi. Le nozze sarebbero già in fase di preparazione e c'è addirittura chi bisbiglia che si faranno entro la fine del 2014, mentre secondo altri il fatidico sì arriverà nel 2015.

Non è che ce li ritroviamo tutti insieme nel 2015 a festeggiare un doppio matrimonio Eros-Marica e Michelle-Tomaso?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs