Concerti

Fatboy Slim al Tenax è solo una delle migliori serate del weekend

Torna il consueto appuntamento con AllSongs e le migliori serate del weekend. Mentre continua il tour promozionale di Ultra Europe, Fatboy Slim approda la Tenax di Firenze.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fatboy Slim al tenax di Firenze svetta tra le migliori serate del weekend selezionate da Allsongs

Torna il consueto appuntamento con le migliori serate del weekend selezionate da AllSongs. In questo fine settimana dopo le vacanze pasquali arriva in Italia Fatboy Slim mentre continua il tour promozionale dell’Ultra Europe nel nostro paese.

Fatboy Slim @ Tenax

Uno dei club migliori d’Italia si prepara ad accogliere Quentin Leo Cook, meglio conosciuto come Fatboy Slim. Il DJ britannico sarà il grande ospite venerdì 10 aprile al Tenax di una serata che vedrà esibirsi anche Andrea MI DJ, artista resident al Vibranite all'Auditorium Flog, e il trio Apes on Tapes. Per non perdere la fantastica serata del locale fiorentino visitate il sito ufficiale del Tenax per scoprire come aggiudicarsi le ultime entrate disponibili a 35 euro.

DJs From mars @ Cult Club

Il duo DJs from Mars farà tappa al Cult Club di Cermenate, in provincia di Como, sabato 11 aprile. Il locale ospiterà, oltre al duo re dei mash-up, anche Fabio Romano, resident DJ in numerosi club italiani e special guest della serata. Per tutte le informazioni legate alla serata basta visitare l’evento su Facebook della serata.

Flyer Cocoricò 11 aprile

Ralf e il DJ techno Somne sono pronti ad animare la Piramide questo sabato sera al Cocoricò. La famosa discoteca romagnola ospiterà anche Federico Grazzini, resident DJ in numerosi locali ibizenchi e membro occasionale dei Planet Funk. Saliranno in console anche Lost In Transmission in sala Morphine, mentre Marci Marcela e Janina Stars riempiranno Strix; a completare la serata ci saranno Aware Project Live in sala Garden e Tunga XS in Ciao Sex. Per tutte le informazioni basta semplicemente visitare il sito ufficiale del Cocoricò.

Tour Promozionale Ultra Europe

All’Ultra Europe manca sempre di meno, ma il tour promozionale non accenna a fermarsi. Questa volta i ragazzi di Travel2Ultra si sposteranno sabato 10 al Caveau Club di Alba, in provincia di Cuneo. Il locale ospiterà nuovamente i The Cobs, emergente duo bresciano di musica electro, oltre a Gabriele Giudici. Per tutte le informazioni sulla serata basta visitare la pagina Facebook del Caveau.

Rudeejay @ Piper Club

Il disc jockey bolognese famoso per “The Rhythm Is Magic” farà tappa a Roma, più precisamente al Piper, sabato 11 aprile. Rudeejay è stato invitato nel famoso locale della capitale come special guest dopo aver fatto tappa in tutti i migliori club italiani. L’ingresso per la serata è venduto a partire da 15 euro, ma per tutte le informazioni basta visitare la pagina Facebook del locale.

Gregory klisman @ NumberOne

Sabato 11 aprile NumberOne, noto locale del bresciano, ospiterà il DJ francese Gregory Klosman. Nato a Parigi e cresciuto nell’ambiente della musica elettronica, il disc jockey arriva in Italia dopo una fantastica carriera costellata di collaborazioni illustri e dalla fondazione della sua label Guru Recordings. Per on perdere nessuna informazione basta visitare la pagina Facebook del locale.

Joseph Capriati @ Fabrique

Il Fabrique è pronto ad ospitare Joseph Capriati, attualmente uno dei nomi italiani più importanti nel panorama house e techno. Il ventisettenne disc jockey napoletano animerà la serata del famoso locale milanese con un lungo DJ set che accompagnerà il pubblico fino all’alba. Il prezzzo d’ingresso è di circa 25 euro, ma per tutte le informazioni visitate il sito ufficiale del Fabrique.

WAP @ MIA Clubbing

Wap, acronimo per We Are Presidents, saranno i grandi ospiti del sabato sera del MIA Clubbing. Il famoso locale di Porto Recanati ospiterà il trio capitanato da Francesco Facchinetti, reinventatosi disc jockey dopo l’esordio nel mondo della musica pop con il nome DJ Francesco. Tutte le informazioni per non perdere la serata le trovate sull’evento ufficiale Facebook creato dal MIA Clubbing.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fatboy Slim

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs