News & Gossip

Ad Amici 14 ospiti del serale Fedez, Mengoni, Il Volo e Dear Jack

Tra le anticipazioni della quarta puntata possiamo dare con certezza Owen Wilson come giudice speciale e Marco Mengoni, Fedez, Il Volo e i Dear Jack come ospiti.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fedez, Marco Mengoni, Il Volo e Dear Jack

Come successo negli anni precedenti, anche Amici 14 non va in onda in diretta, ma le puntate sono registrate una settimana prima per cui si conoscono molte anticipazioni, tra cui ovviamente gli ospiti musicali.

Dopo Gianna Nannini (con tanto di polemica per il playback), Kekko dei Modà e Nek, nella quarta puntata del serale interverranno , e Fedez, più il grande ritorno dei  che proprio da questo palco sono partiti.

Dopo le stecche al Festival di Sanremo, la Nannini ha preferito ricorrere al playback

I duetti non sono ancora certi al 100%, ma sabato 2 maggio su Canale 5 potremo vedere Mengoni e i Dear Jack in sostegno della squadra Blu di - il primo con i The Kolors, i secondi con Luca - mentre Il Volo e Fedez si esibiranno con la squadra Bianca di - un po' a sorpresa i primi con Briga, il secondo con Valentina.

Ma il talent show di Maria De Filippi, che si avvia ormai verso il rush finale, non smette di stupire e come giudice speciale ha invitato un artista di fama internazionale: Owen Wilson siederà in giuria accanto a Loredana Berté, Francesco Renga e Sabrina Ferilli.

Ben Stiller a Roma con Mika durante le riprese di Zoolander 2

Proprio in questi giorni l'attore hollywoodiano sta girando Zoolander 2 a Roma con Ben Stiller: nel film c'è un cameo di Mika nei panni di un barbiere e forse anche la presenza di Justin Bieber come special guest.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amici 2015

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs