Nuove Uscite

Fedez: il nuovo album Pop-hoolista uscirà il 30 settembre 2014

Secondo nuove indiscrezioni il quarto disco del rapper dovrebbe vedere la luce a fine mese, pochi giorni dopo l'inizio della sua avventura a X factor 8.
Primo piano di Fedez

Dopo le varie indiscrezioni fatte trapelare attraverso i canali social è arrivata la conferma: Fedez pubblicherà il suo nuovo album il 30 settembre 2014.

L'indiscrezione è stata data da Rockol: il disco dovrebbe intitolarsi "Pop-hoolista" e uscirà a quasi due anni da "Sig. Braiwash - L'arte Di Accontentare", terza fatica discografica del rapper che ne ha decretato il successo anche al di fuori della scena. È stato registrato quest'estate a Los Angeles ed è probabile che per l'occasione Fedez avrebbe collaborato con Travis Barker, il batterista dei Blink 182, dato che aveva pubblicato una foto che li ritraeva insieme in studio.

Guarda anche: Fedez su Chi con la fidanzata Giulia (gallery)

L'etichetta che lo produrrà sarà ovviamente la Newtopia, capitanata proprio da Fedez e dall'amico e collega J-Ax. Non sono noti al momento altri dettagli, come il titolo del singolo di lancio o la tracklist, ma è molto probabile che nei prossimi giorni ne verremo a sapere di più.

L'uscita dell'album precederà di pochi giorni l'inizio di X Factor 8, talent show in cui Fedez sarà impegnato per la prima volta come giudice.

Leggi anche: X Factor 8, Fedez entra al posto di Elio tra i coach

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs