Nuove Uscite

J-Ax e Fedez, dal 6 maggio il singolo Vorrei ma non posto

Vorrei Ma Non Posto è il singolo realizzato da J-Ax e Fedez, che uscirà sul mercato discografico il prossimo 6 maggio.
La cover di Vorrei ma non posto

Uscirà il prossimo 6 maggio, l'attesissimo singolo di debutto dell'inedita coppia "commercial-rap" formata da e Fedez.

Stiamo parlando di Vorrei Ma Non Posto, il primo brano estratto dall'album che ha visto la collaborazione tra i due cantanti e che ne anticiperà l'uscita sul mercato discografico.

Il brano dovrebbe avere un testo che parla della degenerazione tecnologica di questi tempi e dell'abitudine ormai consolidata di usare la tecnologia come unico mezzo di comunicazione e interazione.

La notizia è stata lanciata dallo stesso Fedez sul proprio profilo Instagram, dove ha postato una foto con l'amico e collega ed ha annunciato anche l'arrivo imminente del relativo videoclip.

Proprio il video è stato girato in Puglia nei giorni scorsi, dove i due rapper si sono rilassati ed hanno lavorato per lanciare al meglio il loro primo singolo.

J-Ax e Fedez mentre girano il loro video
J-Ax e Fedez si rilassando girando il video di Vorrei Ma Non Posto

L'ambientazione del video dovrebbe essere sul circense, ma per ulteriori conferme sarà meglio aspettare qualche giorno. Nel frattempo, l'ex Articolo 31 sarà occupato con l'impegno nel programma TV di Maria De Filippi, mentre Fedez ad uscire un pochino dal circolo vizioso del gossip. 

Infatti, nell'ultimo periodo, il giudice di X Factor è balzato agli onori della cronaca per notizie di contorno, piuttosto che per la sua musica.

Prima ha voluto tentare una tresca con TigerLily, poi siamo passati alle voci di una storia con Belén Rodríguez. Senza dimenticare il recente addio alla Siae e le solite risse con il suo "adorato vicino". 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs