Nuove Uscite

Fergie: è uscito il video del nuovo singolo M.I.L.F. $

Dopo l’uscita del singolo M.I.L.F. $, arriva anche il video: l’atmosfera è decisamente bollente con Fergie che ha invitato sul set alcune amiche.

Se il titolo scelto per il nuovo singolo di , M.I.L.F. $, era provocatorio (non pensate male, in realtà si tratta dell’acronimo di Moms I’d Like To Follow), il video realizzato per promuoverlo non poteva essere da meno. Per rendere tutto più interessante, Fergie ha invitato sul set alcune amiche VIP: Kim Kardashian, Ciara, Chrissy Teigen e Alessandra Ambrosio.

Angela L., Chrissy T., Tara L., Gemma W., Ciara, Devon A.

A photo posted by M.I.L.F. $ (@milf.money) on

Fergie gioca a fare la moderna Cleopatra con il latte che scorre a fiumi lungo i corpi maggiorati della popstar e delle sue amiche. Sfondo del video è l’immaginario quartiere di una ridente cittadina chiamata Milfville, un luogo che pare essere sospeso tra l’America degli anni 50 e la modernità. Milfville sembra essere popolato da sole donne (casalinghe e donne in carriera) più interessate alla cura del proprio aspetto che a qualsiasi altra cosa della vita quotidiana. Unico uomo, un lattaio che con il suo furgoncino si aggira per il quartiere.

Fergie, commentando il nuovo singolo, ha detto:

Le donne hanno una carriera, una famiglia ma riescono ancora a trovare il tempo per prendersi cura di se stesse e sentirsi sexy.

M.I.L.F. $ esce a circa due anni di distanza da L.A. Love (La La), singolo scritto da Fergie in collaborazione con Shomari Wilson, Royce Thomas, Theron Thomas e prodotto da DJ Mustard.

Ma il nuovo singolo è anche un forte segnale circa l’avvicinarsi dell’uscita del nuovo album. Non c’è ancora una data precisa così come mancano conferme ufficiali per il titolo ma stando alle indiscrezioni che circolano in rete, dovrebbe intitolarsi “Double Dutchess”, un titolo che suggerisce una certa continuità con il debut del 2006, “Dutchess".

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs