Nuove Uscite

7/27 è il nuovo album delle Fifth Harmony, in radio Work From Home

In omaggio alla nascita della formazione, le Fifth Harmony hanno intitolato il nuovo album 7/27, in uscita il prossimo 20 maggio. In radio suona Work From Home.
Fifth Harmony - 7/27 album

Ne hanno fatta di strada dal 2012, quando Allyson Brooke Hernandez, Normani Kordei Hamilton, Lauren Michelle Jauregui, Karla Camila Cabello e Dinah Jane Hansen diedero vita alla loro formazione tutta al femminile. Il prossimo 20 maggio le Fifth Harmony pubblicano il nuovo album di studio, “7/27”, che è fin dal titolo un omaggio proprio alla nascita del quintetto.

7/27 fifth harmony

le ragazze hanno conquistato la vetta delle classifiche con l’album d’esordio “Reflection” in Italia hanno ottenuto il Disco di Platino Fimi/Gfk con Worth it feat. . Per lanciare il progetto discografico in uscita, le cinque americane hanno presentato Work From Home, travolgente singolo in collaborazione con già in rotazione radiofonica e destinato a entrare nelle orecchie anche del pubblico italiano.

Basti considerare che la traccia segna numeri da capogiro: quasi 60 milioni di streaming su Spotify (nella Top Viral Globale e Top Viral USA) e oltre 70 milioni di views per il videoclip ufficiale su Vevo. Per le statunitensi all’attivo anche una serie di premi, dal “Best US Act” e “Best North America Act” agli Mtv Europe Music Awards 2015 al recente “Favorite Music Group” ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs