News & Gossip

Ad Amici 14 ospiti del serale Fiorella Mannoia, Malika Ayane e Tiromancino

Tra le anticipazioni della settima puntata ci sarà Fiorella Mannoia come giudice speciale, mentre Malika Ayane e Tiromancino si esibiranno dal vivo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fiorella Mannoia, Malika Ayane e Tiromancino

Come ogni settimana sono arrivate le anticipazioni sul prossimo serale di Amici 14, che sarà trasmesso in prima serata su Canale 5 sabato 23 maggio, per cui se vuoi evitare gli spoiler smetti di leggere.

Partiamo dagli ospiti che calcheranno il palco del talent show di Maria De Filippi, ossia  e i , mentre il giudice speciale della settimana puntata accanto a Loredana Berté, Francesco Renga e Sabrina Ferilli sarà .

Tra gli ospiti ci sarà anche Virginia Raffaele, che saprà sicuramente conquistare il pubblico con la sua comicità. I duetti non sono sicuri al 100%, ma dovrebbero essere questi: Emma e Briga con "Fuori dal tunnel" di Caparezza, Elisa ed Emma con Fiorella Mannoia in "Quello che le donne non dicono", Malika Ayane con Valentina Tesio e i Tiromancino con i The Kolors.

Sia la prima che la seconda manche saranno vinte dalla Squadra Blu, che metterà in nomination Klaudia e Valentina: al ballottaggio finale andranno quindi due componenti della Squadra Bianca.

Nel frattempo proprio oggi 19 maggio sono usciti gli album di , "Never Again", e dei , "Out", che avevano esordito al primo posto di iTunes con il singolo "Everytime".

Per saperne di più dovremo aspettare ancora qualche giorno: la settima puntata del serale di Amici, che si avvia ormai verso il rush finale, andrà in onda sabato 23 maggio a partire dalle ore 21,10 su Canale 5.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amici 2015

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs