Concerti

Fiorella Mannoia all’Arena di Verona, ecco tutti gli ospiti sul palco

Sarà un festa il concerto evento di Fiorella Mannoia all'Arena di Verona, con ospiti quali Emma, Loredana Bertè, Noemi, J-Ax e Frankie Hi-Nrg. Scopri tutti i nomi.
Fiorella Mannoia 2015

Per festeggiare i suoi oltre 40 anni di carriera musicale, arriva lunedì 7 settembre all’Arena di Verona portando con sé sul palco tanti amici e colleghi. Il concerto-evento corona una stagione fortunata che ha visto la cantautrice inanellare un successo dopo l’altro nelle tappe del suo tour live.

I nomi annunciati accanto alla rossa della canzone italiana sono di prim’ordine. Ecco il cast al gran completo: , , , , , , ed . Si aggiunga anche che, inizialmente ospite cantante della Mannoia, a seguito dell’intervento alla corde vocali affrontato nelle scorse settimane, non potrà esibirsi (il medico le ha consigliato ancora un po’ di riposo prima di tornare a cantare), ma presenzierà per celebrare la carriera dell’amica.

Da sempre sensibile alle tematiche sociali e impegnata in prima persona per molte cause, Fiorella Mannoia è sostenuta in questa speciale serata dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. I fondi raccolti contribuiranno al finanziamento delle ricerche che AIRC promuove tra i 104 progetti pluriennali sui tumori femminili attualmente attivi. Un motivo in più per partecipare a un evento in cui arte e solidarietà si tendono la mano (biglietti su TicketOne, Geticket e i circuiti tradizionali).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs