News & Gossip

Foo Fighters: come e quando ottenere il rimborso del biglietto

Live Nation Italia rimborserà tutti i possessori dei biglietti per il concerto dei Foo Fighters che si sarebbe dovuto svolgere al Pala Alpitour e annullato in seguito agli attentati di Parigi.
Dave Grohl

La Live Nation ha comunicato le informazioni necessarie per richiedere il rimborso del biglietto per il concerto dei . La band di avrebbe dovuto esibirsi al Pala Alpitour di Torino, il 14 novembre. In seguito agli attentati che hanno sconvolto la Francia, la band ha deciso di annullare le restanti date del tour e fare ritorno a casa.

Questo è il comunicato ufficiale della Live Nation:

Live Nation Italia informa tutti coloro che sono in possesso del biglietto per la data annullata di sabato 14.11 al Pala Alpitour di Torino che potranno richiederne il rimborso a partire da domani, Martedì 17.11 e non oltre il 16.12 incluso, presso il punto di vendita di acquisto. Per maggiori informazioni, potete contattarci allo 02.53006501 o scrivere una mail a info@livenation.it

Per i rimborsi dei biglietti acquistati online tramite il circuito TicketOne, i clienti verranno contattati e informati della procedura per la richiesta di rimborso. Per informazioni: ecomm.customerservice@ticketone.it.

A questo punto è lecito supporre che i lavori per il nuovo disco dei Foo Fighters subiranno un'accelerata. La band ha già registrato cinque nuovi brani. La notizia fu data da Dave Grohl in persona, durante un concerto che la band stava tenendo ad Austin. In quell'occasione la band fu raggiunta sul palco da Ben Kweller, che sarà ospite sul nuovo disco dei Foo Fighters.
Staremo a vedere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs