News & Gossip

Francesco Renga e la legge del chiodo scaccia chiodo: ecco il nuovo amore dopo Ambra

Francesco Renga è uscito allo scoperto e dopo la fine della sua relazione con Ambra, ecco la sua nuova fiamma bionda: Diana Poloni.
Francesco Renga

Dopo aver messo definitivamente la parola fine alla storia d'amore con Ambra Angiolini, Francesco Renga non ha perso tempo ed ha aperto nuovamente il suo cuore per farsi consolare da una nuova fiamma.

Stiamo parlando di Diana Poloni, nota ristoratrice di Brescia, la città dove lo stesso cantante vive da tempo.

I due piccioncini sono stati "paparazzati" dai fotografi della rivista "Chi", diretta da Alfonso Signorini, mentre erano intenti a scambiarsi baci ed effusioni d'amore in un locale.

Diana e Francesco evidentemente non hanno nulla da nascondere e così dopo l'ufficializzazione della fine della storia tra il cantante e l'ex bambina prodigio di "Non è la Rai", eccoli baciarsi allegramente in un locale pubblico e successivamente per le vie della cittadina bresciana.

Renga e Diana: è amoreChi
Renga dimentica Ambra

I due sono sembrati molto affiatati: evidentemente la loro relazione è nata qualche tempo fa, ma probabilmente era stata tenuta nascosta fino all'ufficializzazione della rottura tra Renga ed Ambra.

Ora non c'è più niente da nascondere e Francesco ha potuto finalmente rivelare al mondo il suo nuovo amore. Chissà cosa starà pensando Ambra?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs