Concerti

A Milano doppio evento con Fred de Palma, Shade, Blasterz e Tommi Spark

Hip Hop, EDM e underground: così suona Milano nelle feste. In consolle arrivano Fred de Palma, Shade, Blasterz e Tommi Spark per uno speciale doppio evento.
Fred de Palma, Shade, Blasterz, Tommi Spark - live Milano

Natale si avvicina e una città come Milano non può che festeggiarlo come meglio si conviene: in musica, ovviamente! Il primo (doppio) party da segnare in agenda è quello di martedì 22 dicembre ai Magazzini Generali e al Lime Light, un doppio evento organizzato dalla Studentesca di Milano che porta in consolle alcuni tra i dj più amati del momento.

Magazzini Generali / Lime Light party

L’hip hop domina al Lime Light grazie alle esibizioni di Fred De Palma – che presenta l’ultimo album “Boy Fred” – e Shade, mentre l’atmosfera ai Magazzini viene (sur)riscaldata da Blasterz con la sua EDM affiancato da Tommi Spark, per una serata che mixa house, trance e big room. Per assistere ai due live è sufficiente un unico biglietto (prevendita online o acquisto in loco) e l’apertura delle porte è prevista per le ore 23.

Ma la metropoli non si stanca mai e bissa con una seconda serata tutta da ballare mercoledì 23 dicembre (dalle 23:00): ai Magazzini Generali Gianni Morri e Nello Simioli saranno gli special guest dell’“Untouchable the party”, serata a tema underground che da gennaio 2016 diventerà il nuovo appuntamento fisso del giovedì sera. Ad aprire le danze per questo primo evento ci sarà Lisio, che lascerà il posto a Matt Sawyer nel prossimo anno. I biglietti sono già disponibili in prevendita o acquistabili direttamente in loco.
Magazzini generali Untouchable

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fred De Palma

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs