Gossip

Afrojack vittima di internet e di Photoshop

Afrojack di recente è stato in Francia e ha voluto scattare una foto ricordo vicino alla Tour Eiffel, il simbolo di Parigi. Purtroppo per il disc jockey di origini surinamesi la foto non era perfetta e così ha chiesto aiuto al mondo del web per un piccolo intervento di modifica.

Il DJ aveva chiesto di accorciare con Photoshop la distanza tra lui, intento ad indicare la Tour Eiffel, e la torre stessa. La richiesta ha attirato un gran numero di esperti del fotoritocco abili però a prendersi gioco allo stesso tempo di Afrojack.

Afrojack e Sid sono stati vittima dell'ironia degli

I risultati sono stati esilaranti. La foto è stata modificata in ogni modo impensabile: c’è chi ha voluto photoshoppare l’immagine per renderla volutamente fatta male e c’è chi si è divertito a sostituire la Tour Eiffel con una scritta o con lo stesso Afrojack.

Il web ha dato sfoggio del suo lato goliardico e anche Afrojack ha riso di alcune foto. Il DJ se lo doveva aspettare visto che solo qualche settimana fa la stessa sorte era toccata al blogger olandese Sid Frisjes. Anche lui in visita a Parigi, aveva scattato una foto indicando la Tour Eiffel sbagliando però la posizione. Sid si era rivolto al mondo del web e, come è successo ad Afrojack, centinaia di ragazzi si sono scatenati e con il fotoritocco hanno prodotto divertentissime immagini.