Gossip

Lily Allen vestita come Beyoncé: omaggio o parodia?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lily Allen è tornata decisamente in gran forma: dopo l'annuncio del suo nuovo album, anticipato dai singoli "Hard out Here" e "Air Balloon", la cantante inglese ha pubblicato il video della title track "Sheezus", in cui prende in giro le sue colleghe popstar, da Rihanna e Beyoncé.

E proprio quest'ultima sembra avere un fascino particolare su Lily dato che sabato scorso, durante un'esibizione al G.A.Y. di Londra, sfoggiava una parrucca bionda, un bikini nero e una gonna velata, in puro stile Queen B.

La popstar ha ballato sulle note di "Drunk In Love" in compagnia di un controfigura di Jay-Z (indossava solo un paio di boxer e una catena con la scritta "Yonce"), ma ha anche ricevuto una secchiata d'acqua per apparire più sensuale.

La cosa bella è che il marito Sam Cooper le ha chiesto di fare performance meno sexy ora che è diventata madre:

Mi ha detto di abbassare i toni ora che sono una mamma. Nel mio ultimo tour, quando cantavo Not Fair, mimavo una fellatio utilizzando il microfono. Recentemente ho fatto le prove per il nuovo tour e Sam mi ha detto: Tu non lo farai di nuovo, vero? Io ho detto no se lui non voleva. E mi ha risposto che non pensa sia buono per i bambini.