Gossip

Le pop star ingrassate con Photoshop, da Katy Perry a Beyoncé

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

A parte gli attori di Hollywood per qualche ruolo particolare, è difficile trovare una star che ricorra a una dieta ingrassante, di solito cercano tutti - soprattutto le donne - di tenere sotto controllo la propria silhouette al grido di "magro è bello".

Ma il giovane artista spagnolo David Lopera - per la precisione è di Minorca, nelle Isole Baleari - ha pensato di aggiungere tramite Photoshop qualche chilo alle sue celebrities preferite, in particolare cantanti e attrici come Katy Perry e Jennifer Lawrence.

Da novello Botero, al centro delle sue opere ci sono donne grasse, ma allo stesso tempo affascinanti e sensuali. Sicuramente sarà d'accordo Meghan Trainor, che con la sua "All About That Bass" ha elogiato le doti della bellezza curvy.

Dello stesso avviso è il 20enne minorchino, che ha spiegato così la sua passione per le rotondità e le forme abbondanti.

Qualche anno fa ho cominciato a fare attenzione alle ragazze curvy, e mi sono accorto che le persone, normalmente, non le guardano di buon occhio. Così mi è venuta voglia di mostrare che anche le donne un po' sovrappeso possono essere bellissime, e l'ho fatto trasformando alcune celebrities in ragazzone supercurvy.

Ma essere oversize spesso vuol dire anche avere problemi di salute, perciò meglio non incitare a ingrassare.

Sì, non sto certo cercando di incoraggiare le donne a prendere peso e a rischiare di compromettere il loro benessere. Vorrei solo fare in modo che le persone accettino un po' di più le donne con qualche chilo extra e che le ragazze formose ritrovino l'autostima.

In rete il suo progetto fotografico sta riscuotendo un grandissimi successo e sono già tantissimi i fan che gli chiedono di arrotondare la loro star del cuore. Vuoi farlo anche tu? Prova a contattarlo QUI!