Concerti

Ghost: nuovo album ad agosto e una data in Italia a novembre

Il 28 agosto sarà pubblicato il terzo album dei Ghost intitolato Meliora. La band intraprenderà il tour europeo in autunno. In Italia suoneranno a Novembre.
Ghost, nuovo album ad agosto

I Ghost hanno fatto sapere che terranno un tour europeo tra novembre e dicembre. A novembre la band svedese sbarcherà in Italia, i Ghost dovrebbero esibirsi a Milano. Va precisato che nessuna data è stata ancora ufficializzata.

Il terzo album della band, dal titolo "Meliora" arriverà nei negozi il 28 agosto e sarà pubblicato dalla Loma Vista Recordings. Il nuovo album è stato anticipato dal singolo Cirice, uscito il 4 giugno.

 

Questa la tracklist di Meliora:

  1. Spirit
  2. From The Pinnacle To The Pit
  3. Cirice
  4. Spöksonat
  5. He Is
  6. Mummy Dust
  7. Majesty
  8. Devil Church
  9. Absolution
  10. Deus In Absentia

A proposito dei Ghost, recentemente Kerry King (Slayer) in un'intervista con Artisan News ha detto:

Mi piace molto la loro immagine ma odio la loro fottuta musica. Mi piacciono anche come persone, siamo stati in tour insieme diverse volte ma la loro musica proprio non riesco a farmela piacere. Ci ho provato, vorrei che mi piacessero, ma non ce la faccio. Brian Slagel della Metal Blade mi ha spedito un loro CD dicendomi che era fantastico. Gary [Holt - ndr.] era da poco con noi, gliel'ho fatto ascoltare ma neanche a lui è piaciuto. Non è roba per me.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs