Nuove Uscite

Gianna Nannini prepara il ritorno: il 6 novembre arriverà il suo nuovo disco

La cantante toscana ha annunciato la data di uscita del suo nuovo album di inediti. In questi giorni Gianna è stata impegnata alla Mostra del Cinema di Venezia.
Gianna Nannini

tornerà ufficialmente il 6 novembre con un album nuovo di zecca e dopo la pubblicazione del disco di cover "Hitalia", lanciato appena un anno fa.

L'autrice di Amandoti ne ha dato annuncio con un tweet dal suo canale social.

L'artista senese ha lasciato gli studi di registrazione di Londra, dove era impegnata presso gli Abbey Road Studios con le ultime fasi della realizzazione della sua ultima opera musicale, per recarsi alla Mostra del cinema di Venezia.

Gianna ha partecipato alla proiezione del docu-film dedicato a Janis Joplin, "Janis" diretto da Amy Berg, portando la sua solita carica rock sul red carpet della kermesse veneziana.

La Nannini sbarca a Venezia per Janis
La Nannini alla Biennale veneziana

Come confermato da una nota apparsa sulla sua pagina web ufficiale, esaurito questo impegno la Nannini si dedicherà completamente alla definizione dei dettagli del suo ultimo disco, il quale dovrebbe chiamarsi semplicemente "This is Gianna".

A questo punto sarà lecito aspettarsi un singolo apripista del disco: che si possa trattare del brano inedito scritto insieme a ?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs