Concerti

Claudio Baglioni e Gianni Morandi, dieci live insieme a settembre 2015

Il Foro Italico di Roma è la location scelta per Capitani Coraggiosi, la serie di concerti che vedrà come protagonisti di un unico show i due cantanti.

Due tra i principali nomi della musica italiana uniti per un unico, imperdibile spettacolo. e daranno vita a "Capitani Coraggiosi", una serie di dieci concerti che li vedrà calcare insieme lo stesso palco.

Non si tratta di una indiscrezione ma di una notizia confermata dai diretti interessati attraverso i propri canali social ufficiali: questo il post pubblicato da Morandi su Facebook.

Queste invece le parole di Baglioni: "Si dice sempre: prima o poi lo faremo. Mentre si sa che non si farà mai. Poi succede che si fa per davvero. La musica è un gioco serio. Farla insieme è un mestiere leggero".

Il luogo in cui si svolgeranno gli spettacoli sarà Stadio del Tennis del Foro Italico di Roma e le date sono quelle del 10, 11, 12, 14, 15, 17, 18, 19, 21 e 22 settembre 2015.

I biglietti saranno in vendita a partire da sabato 28 marzo ma i prezzi non sono ancora stati resi noti, come altri dettagli. Rimaniamo in attesa di saperne di più!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs