News & Gossip

Anna Tatangelo contro La Ciociara

Una battuta in TV ha risvegliato l'orgoglio ciociaro di Anna Tatangelo che se l'è presa con Alessia Macari di Avanti Un Altro, programma condotto da Paolo Bonolis.
Anna Tatangelo

Probabilmente la prossima volta che vedremo indosserà una T-shirt con su scritto "Orgoglio Ciociaro". Alla compagna di non piace che si parli male di Sora, sua terra natia, neanche per scherzo.

Anna si trovava davanti alla TV guardando tranquillamente "Avanti Un Altro", programma condotto da Paolo Bonolis quando è entrata in scena Alessia Macari, alias La Ciociara che si è esibita cantando la canzone di  Non Sono Una Signora (brano riadattato in dialetto ciociaro) . Fin qui tutto bene, i problemi arrivano quando La Ciociara canta il ritornello:

A casa teng gl Can e no la gallina ….non sono nata a Sora.

Tanto è bastato a scatenare la reazione di Anna Tatangelo:

Non mi toccate Sora perché m’inca**o!” Ricordiamoci che a Sora è nato il grande Vittorio De Sica e se c’è qualche contadino ancora… Ne sono fiera!. Lo sappiamo tutti che adoro Sora e sono quasi sempre lì.

Alessia Macari ha fatto sapere che non era suo intenzione offendere nessuno.

Sul versante strettamente musicale, Anna Tatangelo si appresta a chiudere il "Libera Tour 2015": questa sera suonerà a Minervino Murge (BT) mentre il 3 ottobre si esibirà a Villa Castelli (BR). Anna ha deciso di coinvolgere i fan per scegliere il prossimo singolo tratto dall'ultimo album "Libera", pubblicato lo scorso febbraio, la lotta è tra Gocce Di Cristallo e Non Volevo Niente.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs