Concerti

Gigi D'Alessio, Capodanno 2016 a Lecce e su Canale 5

Il cantautore napoletano tornerà su Canale 5 per il concerto di Capodanno 2016, che andrà in scena nella città di Lecce.
Gigi D'Alessio

Considerato il successo ottenuto dall'edizione del 2015, Mediaset ha pensato bene di affidare la serata dedicata al suo concerto di Capodanno al collaudato .

Questa volta il grande evento del Capodanno 2016 non sarà trasmesso da Napoli, ma bensì dalla città di Lecce.

Gigi e i capoccioni della TV del Biscione punteranno a ripetere gli ascolti dello scorso anno, quando la serata raccolse uno share del 22% e toccando addirittura punte del 35%.

La città salentina ha così prevalso su quella partenopea e addirittura sulla nuova Capitale Europea della Cultura 2019, Matera, che ha provato ad ospitare l'evento di fine ed inizio anno, sino all'ultimo momento.

La notizia del mega concerto leccese atteso per Capodanno 2016 è stata annunciata dallo stesso D'Alessio durante il suo ultimo concerto tenuto a Londra, in occasione del suo "Malaterra Tour 2015".

Sugli ospiti, invece, è ancora mistero ma siamo certi che ci sarà l'immancabile .

Nel 2015 erano presenti quasi tutti gli amici di D'Alessio: , , Fedez, Enzo Avitabile, Rosario Miraggio, Lina Sastri, Valentina Stella, Vivian Grillo, , i , e Gabry Ponte.

Ti terremo aggiornato su tutti gli sviluppi futuri.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs