Concerti

Gigi D'Alessio "scarica" Lecce: il concerto di Capodanno si terrà a Bari

Il concerto era inizialmente previsto a Lecce, ma evidentemente negli ultimi giorni è cambiato qualcosa che ha portato al cambio di location.
Gigi D'Alessio

ha comunicato che il suo concerto di Capodanno 2016 si svolgerà nella città di Bari, in Puglia. L'evento di fine anno, in un primo momento, era stato ipotizzato a Lecce, ma qualche ora fa è arrivata la doccia gelata per tutti i salentini, che vedono così sfumare la possibilità di ospitare una serata che sarà trasmessa in diretta da radio e TV.

La notizia, come spesso capita ultimamente, è stata diffusa direttamente dal profilo ufficiale Facebook del cantante con un post, nel quale non si fa nessun riferimento all'annullamento del suo live nel centro salentino.

Forse a Gigi non saranno piaciuti i commenti, in alcuni casi anche negativi ed offensivi apparsi sui social, sulla sua scelta iniziale di esibirsi a Lecce.

Ciao a tutti!!!! Possiamo finalmente confermare che anche quest’anno festeggeremo il 31 dicembre insieme su Canale 5, RTL 102.5, Radionorba e TeleNorba con il Gigi D’Alessio & Friends. Un brindisi in diretta dalla splendida città di Bari, dove insieme ad ospiti e amici, daremo il benvenuto al 2016!!!!

Nel frattempo, non è stata ancora resa nota la lista degli ospiti che affiancheranno D'Alessio sul palco del concerto barese, ma appena sarà possibile ti aggiorneremo prontamente su questo argomento.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs