Nuove Uscite

Giorgia: il nuovo singolo I Will Pray con Alicia Keys arriva in radio

'I Will Pray' è il nuovo singolo di Giorgia feat. Alicia Keys - il secondo estratto dall'album 'Senza paura' - e sarà in rotazione radiofonica da venerdì 29 novembre 2013.

In attesa di vedere il video ufficiale, arriva in radio il nuovo singolo di Giorgia 'I Will Pray', che vede la straordinaria partecipazione di Alicia Keys e che si gioca con 'Limpido' di Laura Pausini e Kylie Minogue il titolo di duetto internazionale del 2013.

'I Will Pray' sarà in rotazione radiofonica da venerdì 29 novembre, proprio come 'Non me ne accorgo' di Marco Mengoni. Il brano è il secondo estratto dall'album 'Senza paura', dopo il precedente 'Quando una stella muore', che era stato accusato di essere un po' troppo simile a 'Skyfall' di Adele.

Ma il duetto tra Giorgia e Alicia Keys non è l'unica sorpresa della tracklist di 'Senza paura': all'interno dell'album sono presenti 'Did I Lose You' con Olly Murs, la giovane popstar inglese che sarà ospite della sesta puntata di X Factor 7, e 'Oggi vendo tutto', che porta la firma del grande Ivano Fossati.

Ascolta 'I Will Pray', per testo e traduzione clicca qui.

Ricordiamo ai fan che sono già state annunciate le date del tour 2014 di Giorgia, che farà tappa nei principali palasport italiani, con partenza il 3 maggio da Padova e chiusura il 22 maggio a Firenze.

Ma soprattutto si vocifera che Giorgia e Alicia Keys potrebbero essere ospiti del prossimo Festival di Sanremo e duettare insieme proprio sulle note di 'I Will Pray'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs