Nuove Uscite

Giorgio Moroder: la soundtrack di TRON RUN/r esce a fine maggio

Il 31 maggio uscirà la soundtrack realizzata da Giorgio Moroder per il videogioco TRON RUN/r. A rendere il tutto più appetibile, una serie di remix che renderanno felici i fan.
Il produttore e DJ, Giorgio Moroder

Il produttore discografico e guru della musica elettronica Giorgio Moroder ha realizzato la soundtrack del videogame TRON RUN/r. Si è trattato di un lavoro che Moroder ha portato avanti anche grazie alla preziosa collaborazione offerta da Raney Shockne.

Il videogioco è uscito a inizio anno, ora tocca alla soundtrack che sarà disponibile a partire del 31 maggio. Ci saranno alcuni bonus remix di sicuro interesse per gli appassionati del genere. Tra gli ospiti menzioniamo Bibio, Darkstar, Rusko, Autechre e Plaid.

Sulla scelta di affidare la realizzazione della soundtrack a Giorgio Moroder, il produttore esecutivo Christopher Nicholls ha detto:

Tron abbraccia decenni di musica veramente innovativi, indipendentemente che si tratti di Wendy Carlos nel primo film o dei Daft Punk. Di conseguenza avevamo bisogno di un artista che potesse davvero abbracciare in modo legittimo, per così dire, queste diverse generazioni. L’importanza e l’influenza che Giorgio Moroder ha avuto per la musica electro-disco dagli anni ’70 in poi, è innegabile.

Questa è la trackilist della soundtrack:

  1. Run Program – Giorgio Moroder e Raney Shockne
  2. Run Program (Bibio remix) - Giorgio Moroder e Raney Shockne
  3. Recursion – Giorgio Moroder e Raney Shockne
  4. Invalid Path – Giorgio Moroder e Raney Shockne
  5. Invalid Path (Darkstar remix) – Giorgio Moroder e Raney Shockne
  6. Delta Antliae (Invalid Path revisited - Nicholls remix) – Giorgio Moroder e Raney Shockne Delta Antliae (Patten remix) – Giorgio Moroder e Raney Shockne
  7. 611 Time Out – Giorgio Moroder e Raney Shockne
  8. 611 Time Out (Autechre remix) – Giorgio Moroder e Raney Shockne
  9. Decrypted– Giorgio Moroder e Raney Shockne
  10. Memory String – Giorgio Moroder e Raney Shockne
  11. Memory String (Plaid remix) – Giorgio Moroder e Raney Shockne
  12. Parity Error – Giorgio Moroder e Raney Shockne
  13. Parity Error (Rusko remix) – Giorgio Moroder e Raney Shockne

Déjà vu” l’ultimo disco di Giorgio Moroder è uscito lo scorso giugno, e ha visto la partecipazione di artisti di fama internazionale come , Sia, , e . Da “Déjà vu” sono stati estratti tre singoli di successo: 74 Is The New 24, Right Here, Right Now al quale ha prestato la sua voce e la titletrack Déjà vu.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Giorgio Moroder

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs