News & Gossip

Billie Joe Armstrong sta bene e torna a parlare... di droga, alcol e rehab!

Billie Joe Armstrong è tornato dall'inferno! E' questo il titolo della copertina di Rolling Stone, che ha intervistato il leader dei Green Day su droga e rehab.

In un'intervista esclusiva nel numero di marzo di Rolling Stone, dopo la copertina di febbraio su Rihanna, Billie Joe Armstrong parla per la prima volta dei suoi problemi legati all'abuso di alcol e droga.

Avevamo lasciato il leader dei Green Day nello scorso settembre, quando durante l'iHeartRadio Festival di Las Vegas aveva spaccato una chitarra sul palco e aveva gridato: "Non sono il fottuto Justin Bieber, figli di puttana".

Dopo l'episodio Billie Joe aveva deciso di andare in rehab e i Green Day avevano dovuto annullare tutti i concerti in programma, oltre a interrompere la promozione della loro trilogia.

Ora è tornato da quell'inferno e ricorda con queste parole l'accaduto:

Mi ricordo piccole cose. La mattina dopo mi sono svegliato. Ho chiesto a [mia moglie] Adrienne: "E' stato brutto?". Ha risposto: "Sì, molto brutto". Poi ho chiamato il mio manager. Mi ha detto: "Prendi un aereo, torna a Oakland e vai immediatamente in rehab".

Ricordiamo che i Green Day torneranno in Italia, tra fine maggio e inizio giugno, con ben 4 concerti per l'¡Uno, Dos, Tre, tour!. Per tutte le info clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs