Concerti

Green Day: secret show a Milano al circolo Ohibò video, foto e scaletta

Pazzi Green Day! In attesa del concerto di venerdì a Rho, ieri sera si sono esibiti in un concerto a sorpresa in un circolo Arci di Milano.

I Green Day stanno per arrivare in Italia, anzi sono già arrivati e si sono subito fatti riconoscere! La band californiana suonerà a Milano, Trieste, Roma e Bologna, ma ieri sera (22 maggio 2013) si è già esibita in un un secret show. Così, a sorpresa, in mezzo a un centinaio di persone, in un circolo Arci di Milano, l'Ohibò, che si trova vicino piazzale Lodi.

Insomma Billie Joe Armstrong sta bene, dopo il lungo periodo di rehab, e il gruppo sembra essere tornato in gran forma grazie al proprio frontman, con voglia di suonare e di divertirsi.

La notizia ha iniziato a serpeggiare in rete ieri sera, poi è arrivato l'annuncio ufficiale sul sito dei Green Day, quando Mike Dirnt ha pubblicato una foto con un membro dei Prima Donna (gruppo punk-rock di Los Angeles) e la seguente descrizione:

Ohibò, Via Branco 1 Milano. Concerto Stasera, Green Day Primadonna. ORA!

I Green Day hanno suonato per circa un'ora, eseguendo anche canzoni a richiesta e proponendo alla fine la seguente scaletta:

  1. Welcome to Paradise
  2. Burnout
  3. 99 Revolutions
  4. Letterbomb
  5. Murder City
  6. Know Your Enemy
  7. 2000 Light Years Away
  8. Knowledge (Operation Ivy cover)
  9. Stop, Drop and Roll (Foxboro Hot Tubs cover)
  10. Only of You
  11. Scattered
  12. Longview
  13. Basket Case
  14. She
  15. Jesus of Suburbia

QUI e QUI due rari video della serata, difficilissimi da trovare così come le foto del secret show: chi era presente si tiene stretto il ricordo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs