News & Gossip

Gue Pequeno e Nicole Minetti si rincontreranno all'Isola dei Famosi?

Su Canale 5 sta per sbarcare la nuova edizione dell'Isola dei Famosi e fra i concorrenti potrebbe esserci anche una delle coppie più hot dell'anno scorso.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gue Pequeno e Nicole Minetti foto al mare

Il cast completo dell'Isola dei Famosi 10 è ancora top secret e negli ultimi giorni si rincorrono i nomi dei possibili partecipanti, con rumors anche piuttosto bizzarri, come il senatore di Forza Italia Antonio Razzi o l'attrice francese Catherine Deneuve.

Il reality, che andrà in onda dal 26 gennaio 2015 su Canale 5, sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Ma per la sua prima edizione Mediaset non vuole morti di fama, starlette o artisti in declino che non si fila più nessuno.

Gli autori - almeno nelle intenzioni - stanno cercando di cambiare il format, rendendolo più moderno e legato ai social network, ma soprattutto mettere insieme un cast meno trash rispetto alle edizioni precedenti.

Secondo le ultime indiscrezioni ci sarà comunque tanta bella pelle in mostra, da Fanny Neguesha (ex di Balotelli) a Cecilia Rodriguez (sorella di Belen), ma è soprattutto il nome di Nicole Minetti a far sognare e imbestialire mezza Italia.

L'ex igienista dentale di Berlusconi, dopo un posto nel consiglio regionale della Lombardia troverà un posto anche nell'Isola dei Famosi targata Mediaset? Per rendere tutto più hot la produzione potrebbe affiancargli il pornoattore Rocco Siffedi e l'ex Gue Pequeno.

Sì, proprio il guercio dei che l'anno scorso ha avuto un flirt con la Minetti: i due sono stati paparazzati insieme diverse volte in atteggiamenti intimi, anche in vacanza a Sharm El Sheikh. Il rapper l'aveva mollata etichettandola "una bona come tante altre": ci sarà un ritorno di fiamma?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gue Pequeno

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs