News & Gossip

Axl e Slash hanno fatto pace: reunion dei Guns N' Roses in vista?

Il conflitto tra Axl Rose e Slash sembrava insanabile e invece è accaduto l'inimmaginabile: i due hanno seppellito l'ascia di guerra e fatto pace. I fan già sognano la reunion dei Guns N' Roses.
I Guns N' Roses negli anni '90

È scoppiata la pace tra ed : la conferma arriva direttamente dal riccioluto chitarrista. Slash, intervistato da Aftonbladet TV circa le voci della rinata amicizia con l'ex compagno di band, ha detto:

Sì, probabilmente è avvenuto in ritardo, ma è stata una cosa fica... voglio dire gettarsi alle spalle queste cose negative che erano andate avanti per troppo tempo.

Inevitabilmente, la notizia ha acceso la speranza di rivedere i insieme. In passato, davanti a domande del genere, Slash è sempre stato molto categorico, escludendo la reunion e dicendo di preferire concentrarsi sui suoi attuali progetti. Questa volta la risposta è stata differente, magari evasiva ma tutt'altro che una smentita: "Non posso rispondere". Incalzato, ha detto: "Ok, stiamo andando fuori tema, è una cosa vecchia".

Attendersi una conferma da Slash sarebbe stato troppo, ma è probabile che i rispettivi avvocati siano già al lavoro per stilare un contratto che blindi la reunion. Un primo indizio (stiamo facendo una semplice ipotesi) era stato dato dall'improvviso addio di DJ Ashba ai Guns N' Roses, il secondo ce lo ha dato Slash. Non resta che attendere il classico terzo indizio che, speriamo, costituirà una prova della reunion dei Guns. Quelli veri.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs