News & Gossip

Guns N' Roses headliner al Reading Festival?

Non smettono di circolare le voci circa una partecipazione dei Guns N' Roses, nella formazione originale, ad alcuni festival estivi. Secondo il Bristol Post, venerdì la band sarà annunciata come headliner del Reading.
Axl e Slash

I Guns N' Roses continuano ad essere segnalati qui e lì come headliner di vari festival estivi. Qualche tempo fa si diceva avrebbero suonato al Soundwave 2016, festival che si tiene in Australia. La notizia fu smentita dall'organizzatore. Successivamente la band è stata data come ospite di un festival in Portogallo. Una cosa è certa, ad oggi non è stata ufficializzata la reunion e di conseguenza neanche il tour.

Sul ritorno dei veri  si è detto davvero di tutto e di più, incluso che a riunirsi sarebbero soltanto Axl, Duff e Slash. Tale notizia, se dovesse essere vera, avrebbe il sapore di una grossa beffa per i fan.

In attesa di saperne di più sulle reali intenzioni dei diretti interessati, c'è da registrare la presunta partecipazione dei GNR al Reading Festival, che si terrà dal 26 al 28 agosto. Secondo il Bristol Post, la band si esibirà nella formazione originale. L'annuncio ufficiale sarà dato venerdì, 4 dicembre, alle ore 8.00. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs