News & Gossip

Guns N' Roses: Izzy Stradlin starebbe scrivendo delle nuove canzoni

Izzy Stradlin starebbe componendo delle nuove canzoni insieme ai Guns N' Roses ma sulla sua partecipazione alla reunion ancora non ci sono conferme.
Guns N' Roses

È ancora tutto da definire il ruolo di Izzy Stradlin nella reunion dei . Per adesso è certo che vi prenderanno parte tre dei cinque membri originali: il vocalist , il chitarrista e il bassista Duff McKagan. La band si esibirà al Coachella con due concerti ad aprile. Nonostante le poche certezze sulla line-up, i biglietti sono stati venduti tutti a tempo di record.

Sulla reunion Izzy Stradlin non si è mai pronunciato, dando l'impressione di essere poco interessato alla cosa. Impressione sbagliata? Potrebbe essere, almeno stando a quanto riferisce Alternative Nation che riporta le parole di Alan Niven:

Izzy resterà ai margini fino al momento opportuno. Non gli piace tutto questo teatro... credo stia componendo delle nuove canzoni con loro.

Niven, quindi, lancia la "bomba di mercato": oltre ai concerti di questa estate e il sicuro tour celebrativo dei trent'anni di "Appetite for Destruction", nel 2017 i Guns N' Roses potrebbero presentare anche un nuovo disco. Manna dal cielo per i fan.

Qualche giorno fa il giornalista Eddie Trunk aveva parlato ci un coinvolgimento part time di Izzy che avrebbe fatto una serie di apparizioni come ospite. Una ipotesi potrebbe essere la reunion parziale quest'anno con Frank Ferrer (Chitarra) e Richard Fortuns (batteria) a completare la formazione e completare l'opera nel 2017 con un nuovo disco scritto e registrato dai membri originali.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs