Concerti

Hardwell al Fabrique è l'evento EDM della settimana

La musica EDM da non perdere questo weekend non è solamente Hardwell. Al Liv Club di Bassano del Grappa si esibiranno i Vinai, mentre Chris Liebing approderà al Tenax.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Hardwell arriva finalmente in Italia, ma non è l'unica serata degna di nota del weekend.

Il primo weekend italiano di febbraio sarà ricco di eventi EDM. Il disc jockey più attesa della serata è sicuramente l'olandese Hardwell, che finalemente visita l'Italia dopo un lungo periodo lontano dl Bel Paese. Hardwell non è l'unico DJ di rilievo atteso nel weekend. Il Tenax di Firenze è pronto ad ospitare il produttore tedesco Chris Liebing, mentre un altro olandese, R3hab, è pronto per due date tra Modena e Verona.

Hardwell porta a Milano il "united We Are Tour"

Il disc jockey di Breda Hardwell è sicuramente l’artista più atteso di questo fine settimana. Il DJ numero uno al mondo per due anni di fila si esibirà sabato 7 febbraio al famoso Fabrique di Milano. L’evento è stato uno dei più chiacchierati degli ultimi mesi e Hardwell arriva in Italia a poche settimane dall’uscita del suo album “United We Are”, il suo primo lavoro in studio.

Il disc jockey olandese R3hab suonerà Revolution

R3hab approda in Italia con due serate tra venerdì e sabato

Un altro olandese è pronto ad approdare nel nostro paese questo weekend. Si tratta del disc jockey di origini marocchine R3hab, reduce dal successo nel 2014 della hit “Flashlight” in collaborazione con Deorro. Il Berfi’s Club di Verona è pronto ad accogliere R3hab nella serata di venerdì mentre il DJ olandese sabato 7 si sposterà a Nonantola, in provincia di Modena, al Vox Club. Per maggiori informazioni basta visitare la pagina Facebook del Vox Club e del Berfi's.

La serata al Cocoricò di sabato sette febbraio

Tanti giovani talenti per la serata al Cocoricò e Chris Liebing pronto ad incantare al Tenax

Il Cocoricò è pronto ad ospitare Ilario Alicante questo sabato. Il giovane DJ livornese si esibirà nella sala Piramide, mentre nella room Titilla si alterneranno Federico Grazzini e Marco Fimp. Tunga XS, Strix, Marci Marcela e la disc jockey tedesca Janina nella sala Ciao Sex mentre nella sala Morphine si esibiranno HBDAY e Giuseppe Moratti. Nell’ultima sala, Garden, Aware Project Live la farà da padrone.

Il disc jockey e produttore tedesco Chris Liebing sbarcherà questo weekend allo storico locale fiorentino Tenax. In compagnia del DJ tedesco, si esibirà anche Matteo Gatti. Il prezzo per l’ingresso, i lista, è di 35 euro fino all’una di notte, dopodiché l’ingresso con biglietto interò costerà 38 euro.

I Vinai sabato sera si esibiranno sette febbraio al Liv Club

Vinci i VINAI con EDM Italy

Il Liv Club accoglierà sabato 7 febbraio il duo italiano rivelazione degli ultimi anni, i Vinai. Il duo bresciano sarà l’headline di una serata che vedrà esibirsi anche i resident DJ Edoardo Sartor e Louders. Grazie alla pagine EDM Italy vi ricordiamo che è possibile vincere l’ingresso per la serata partecipando al concorso “Vinci i Vinai”. Maggiori informazioni sui costi della serata si posso reperire anche sul sito ufficiale del locale di Bassano del Grappa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Hardwell

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs