News & Gossip

Hardwell On Air 150: il dj olandese torna con un nuovo episodio

Il programma radiofonico Hardwell On Air sta per tornare con l'episodio numero 150: cosa avrà preparato il dj olandese per questo storico appuntamento?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Show radio del dj olandese Hardwell

Hardwell, il miglior dj del 2013 secondo DJ Mag, sta per arrivare a un fatidico traguardo: venerdì 17 gennaio 2014 Robbert Van de Corput (questo il suo vero nome) terrà un live show di 2 ore allo SLAM!FM Studio per il 150esimo episodio del suo show radiofonico "Hardwell on Air".

Per l'occasione il dj e produttore olandese, ospite fisso di Tomorrowland ormai da tre anni, non solo avrà ospiti speciali, ma metterà in piedi un vero evento interattivo. E sui social network ha scritto:

Fatemi sapere cosa ne pensate dello spettacolo, utilizzando #HOA150 su Twitter. Inviate i vostri complimenti o foto buffe e potrete partecipare alla puntata speciale!

"Hardwell On Air" è considerato uno dei migliori radio show del mondo, è seguitissimo sul web e viene scaricato da migliaia di persone su iTunes, senza considerare le 300 mila visualizzazioni su YouTube ogni settimana.

Per maggiori info vai su http://live.djhardwell.com. Lo spettacolo andrà in onda venerdì dalle 23:00 all'1:00.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Hardwell

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs