News & Gossip

Rihanna non si è esibita ai Grammy Awards: scopri perché

Rihanna non si è esibita durante la serata dei Grammy Awards, a causa di alcune complicazioni dovute allo stato di salute delle sue corde vocali.
Rihanna

Rihanna ha dovuto annullare la sua esibizione alla serata della premiazione dei Grammy Awards, a causa di alcuni problemi legati alla salute delle corde vocali.

La cantante di Diamonds si è presentata anche alle prove dell'evento, ma alla fine si è vista costretta a cancellare tutto per evitare di mettere a rischio la propria voce, estremamente stressata da una precedente bronchite.

Dopo alcune ore di panico per la sua assenza, la stessa cantante ha tranquillizzato i suoi fan su Twitter.

RiRi avrebbe dovuto cantare il brano Kiss Me Better, singolo tratto dal suo ultimo album "Anti", ma dopo aver provato due volte la sua performance perché voleva esibirsi con tutta sé stessa, ha dovuto ascoltare il parere dei medici e rassegnarsi a tornare a casa.

Un portavoce ha poi dichiarato che:

Sulla base dell’esame a cui Rihanna si è sottoposta oggi dopo le prove per i Grammy, i dottori di Rihanna le hanno prescritto di riposare la voce per 48 ore perché era a rischio di emorragia alle corde vocali. Gli antibiotici che sta prendendo da 3 giorni non hanno ucciso l’infezione in modo adeguato quindi Rihanna non può esibirsi senza pericolo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs