Nuove Uscite

Tiesto: il nuovo singolo Red Lights sarà il tormentone dell'estate?

Forse è ancora presto per parlare dei tormentoni dell'estate 2014, ma il nuovo singolo di Tiesto ha tutte le carte in regola per diventarlo, a partire dal video!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tiesto al MGM Grand Hotel e Casino, Las Vegas

Dopo l'anteprima mondiale dello scorso novembre, andata in onda durante il programma di Pete Tong su BBC Radio 1, Tiesto ha pubblicato su iTunes il nuovo singolo "Red Lights", ma ora è finalmente arrivato anche il video ufficiale.

Cosa dire? Probabilmente sarà merito del videoclip, ma a me questo pezzo mi fa subito venire in mente il sole, il mare, la spiaggia, in una parola l'estate! Non è che a febbraio ci troviamo già davanti al primo tormentone estivo?

D'altronde basta seguire l'avventura di queste due ragazze, impegnate in una sorta di viaggio on the road negli States, per liberarci un attimo la mente dai pensieri quotidiani e iniziare a sognare le tanto agognate vacanze.

Non voglio rovinarvi la sorpresa, e nemmeno parlare del product placement esagerato (vedi Bmw, Puma, Jagermeister), ma le due girls alla fine arrivano a Las Vegas: la location non è stata scelta a caso perché Tiesto è stato resident DJ all'interno del MGM Grand Hotel & Casinò (Hakkasan Nightclub), alternandosi con colleghi come Calvin Harris e Steve Aoki.

Ecco il video di "Red Lights", per testo e traduzione clicca qui.

Nel 2013 Tiesto, che ha conquistato il 4° posto nella classifica Top 100 dei DJ più influenti del pianeta stilata da DJ Mag, è stato nominato dalla stessa rivista Best Legend DJ (premio alla migliore carriera degli ultimi vent'anni) e ha ricevuto anche un Nrj Dj Awards come miglior performer dal vivo.

Ma anche il 2014 è cominciato alla grande grazie a "Red lights", che anticipa il suo nuovo album (il seguito di "Kiss from the Past"), e all'esibizione all'edizione invernale degli X Games di Aspen, in Colorado, in compagnia di Axwell.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tiësto

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs