News & Gossip

Harry Styles, ecco la prima foto con i capelli corti

Da qualche giorno è circolata in Rete la foto che mostra Harry Styles con il nuovo taglio di capelli. Il look del cantante degli 1D sta già facendo discutere le fan.
Harry Styles

Qualche giorno fa, è trapelata la notizia che aveva tagliato la sua fluente chioma, gettando nello sconforto migliaia di fan disperate.

Il cantante degli One Direction ha deciso di cambiare look a favore di una buona causa: ha regalato i suoi capelli ad un'associazione londinese che si occupa di creare parrucche per i bambini che sono costretti a fare la chemioterapia.

 

Molte testate giornalistiche hanno gareggiato per pubblicare la prima foto di Harry con i capelli corti, mandando online scatti poco nitidi o "zoommati" fino all'inverosimile.

Ma la prima fotografia del cantante degli 1D è arrivata direttamente da Londra, dove la giovane star si è recata per partecipare al funerale dell'amico e fotografo Matt Irwin, deceduto a soli 36 anni in circostanze ancora tutte da chiarire.

Harry ha preso un aereo dalla Francia, dove è impegnato con le riprese del film "Dunkirk", per tornare in Inghilterra e presenziare alla cerimonia funebre di Irwin.

Proprio in questo triste contesto, Styles ha posato per uno scatto insieme alla sorella del fotografo, mostrandosi chiaramente con il suo nuovo look.

Tu cosa ne pensi del suo nuovo taglio di capelli?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs