News & Gossip

Harry e Louis scherzano sul palco, le Directioner impazziscono

#LARRYISCOMINGBACK è in cima alle tendenze su Twitter: per la gioia delle Larry shippers i due One Direction sono tornati a interagire!
Harry Styles e Louis Tomlinson

Il 23 giugno gli hanno fatto tappa a Gothenburg per l'unico concerto previsto in Svezia per l'OTRA tour 2015. Lo show si è rivelato un evento memorabile per le Directioners, e in particolare per le Larry shippers.

Le fan convinte che tra e ci sia una relazione tenuta segreta dal management hanno fatto arrivare in cima alle tendenze mondiali su Twitter l'hashtag #LARRYISCOMINGBACK perché i due cantanti sono tornati a interagire sul palco.

Era ormai moltissimo tempo che i Larry non scherzavano tra di loro e ieri finalmente sono tornati a farlo grazie a dei palloncini lanciati sul palco: Louis ne ha gonfiato uno lanciandolo in direzione di Harry che ha riso divertito come non lo si vedeva fare da tempo, come si può vedere nel Vine qui sotto:

Ma non è finita qui: due ragazze hanno realizzato una bandiera svedese sul cui retro compariva il famoso tweet "Always In My Heart", considerato la prova dell'amore tra i due e il secondo messaggio più ritwittato della storia.

La bandiera è stata lanciata sul palco e sventolata nientemeno che dallo stesso Harry. Molte altre fan sostengono che non se ne sia nemmeno accorto, ma il momento è stato comunque immortalato da vari video e foto che provano il contrario.

E questa si dice sia stata la reazione di Louis alla vista della scena:

La reazione di Louis alla vista della bandiera Larry

Il coming out dei due si sta finalmente avvicinando? Non ci resta che continuare a incrociare le dita e attendere...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs