News & Gossip

One Direction, Harry Styles a spasso per Londra con un look improbabile...

Mentre le Directioner si stanno interrogando su che fine faranno gli One Direction, Harry Styles se ne va in giro per Londra con un look molto casual.
Harry Styles

Se è noto che gli sono in una fase di pausa, allo stesso modo sarà vero che la fame di notizie in merito ai diversi componenti del gruppo non si è affatto placata. Proprio in questa ottica se ne vedono davvero delle belle.

è stato sorpreso a spasso per Londra con un abbigliamento molto casalingo e sicuramente casual e il tutto ha fatto anche notizia.

Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, il giovane 22enne nei giorni scorsi è stato pizzicato dai paparazzi mentre era intento a fare la spesa.

Harry ha cercato di rimanere nell'anonimato ed ha dovuto lasciare a casa i suoi tipici stivaletti Saint Laurent per non farsi riconoscere da qualche fan scatenata ed a piede libero.

In questi giorni Styles è stato occupato con la registrazione di alcuni brani per il suo prossimo disco da solista e dunque non ha avuto tempo per mettere il suo solito cappotto o montone.

È semplicemente sceso a fare la spesa dal macellaio con il parka e le Nike ai piedi. Non è stata certo la prima volta che lo abbiamo visto così, ma solitamente era prima o dopo un allenamento in palestra e l'abbigliamento non faceva parte di un look complessivo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs