Nuove Uscite

One Direction al cinema con This Is Us 3D: flash mob a Milano

Harry, Zayn, Niall, Liam e Louis arrivano nelle sale italiane con 'This Is Us', l'attesissimo film 3D che già si prospetta campione d'incassi come in America!

Oggi 5 settembre è il gran giorno: anche in Italia arriva 'This Is Us', il nuovo film in 3D dei One Direction!

In occasione dell'uscita del documentario sulla boy-band più amata del pianeta, UCI Cinemas ha organizzato un flash mob a Milano, chiamando a raccolta tutte le Directioners italiane.

L'appuntamento è alle ore 19.00 all'interno del multisala Bicocca, dove insieme al coreografo Stefano Bellina si potranno imparare i passi sulle note dell'ultimo singolo 'Best Song Ever'.

Ma non finisce qui perché i partecipanti indosseranno le maschere dei One Direction: secondo voi a ballare ci saranno più Harry, Zayn, Niall, Liam o Louis?

Inoltre, sulla pagina Facebook di UCI Cinemas, è disponibile l'applicazione MY 1DOLDS che permette di creare una copertina unica e originale per il vostro profilo, con una citazione a scelta fra le dieci più belle frasi d'amore della band.

In attesa di questa sera, riguardiamoci qui sotto il trailer di 'This Is Us': anche in Italia sarà campione d'incassi già dalla prima settimana come in America? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs