News & Gossip

La Sony corteggia Harry Styles degli 1D per un contratto da solista

Secondo gli esperti di marketing, Harry è il membro più popolare degli One Direction. Ecco perché su di lui sono piombate la case discografiche e i boss del cinema.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Harry Styles degli One Direction con il microfono sul palco

I capi della casa discografica Sony starebbero facendo di tutto per accaparrarsi i servigi di , in cui vedono un potenziale pazzesco da sfruttare.

In realtà la major ha già gli nei propri libri contabili, grazie al controllo dell'etichetta Syco di Simon Cowell, ma vorrebbe trasformare Hazza nella stella della band.

Almeno stando a quello che sostiene Dan Wootton del The Sun, insider dello showbiz che non si lascia sfuggire mai niente. Ecco cosa avrebbe carpito da alcune persone della Sony.

Harry è sempre stato il membro più popolare degli One Direction ed è ovvio che vogliano assicurarselo. È una superstar globale.

È stato tirato in ballo anche , che è già al lavoro sul suo album solista.

Zayn arriverà a pubblicare un album prima, visto che ha lasciato la band prima, ma c'è più interesse su ciò che farà Harry.

Il cantante avrebbe chiesto consigli per la sua carriera a Irving Azoff, l'ex capo di Ticketmaster e Live Nation che sono i due colossi mondiali del ticketing e dell'organizzazione concerti.

Harry è un ragazzo intelligente ed è veramente bravo a circondarsi di persone di talento. Tutti vogliono sapere come suonerà il suo materiale solista, c'è anche un sacco di pressione per farlo bene.

Un altro convinto al 100% del talento di Styles è il magnate del cinema Harvey Weinstein, che vede per il cantante un futuro sul grande schermo.

Non c'è dubbio che entrerà nel mondo del cinema. Quando lo incontri, capisci che è super-carismatico. L'anno scorso è venuto per il nostro party agli Oscar e poi sono andato a pranzo con lui. Credo che il ragazzo sia una super-star, per me non ha neanche bisogno di fare un provino.

Considerando che gli 1D si prenderanno una pausa nel 2016 - Niall, Louis e Liam hanno ufficialmente smentito le voci di uno scioglimento - Harry troverà il tempo per dedicarsi sia alla musica che al cinema?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs