News & Gossip

Iggy Azalea, "Le tette sono rifatte, ma il sedere è tutto mio"

La rapper australiana ha rivelato un segreto che teneva nascosto nell'armadio, ma avrà detto tutta ma proprio tutta la verità? Leggi i dettagli!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Iggy Azalea mostra il suo lato B

ha finalmente ammesso di essersi sottoposta a un intervento di chirurgia estetica, ma non nel posto in cui tutti pensiamo: la rapper è finita sotto i ferri quattro mesi fa per aumentare il seno, non il culo!

In un'intervista con Vogue, la cantante di "Fancy" ha risposto a diverse domande sul suo corpo, in particolare se ci si sente a suo agio o se le piacerebbe cambiare qualcosa. Questa è stata la risposta:

Ho le tette più grandi. Ci ho pensato per tutta la vita.

Iggy Azalea ai Grammy 2015
Iggy Azalea si è rifatta il seno quattro mesi fa

L'artista australiana naturalizzata statunitense ha anche rivelato che le è stato consigliato di rifarsi il naso, ma non ha accettato. E invece riguardo alle voci di un aiutino nel posteriore ha detto:

È tutto mio. Certo, il sedere è mio. Ho sentito che non è un vero sedere, ho sentito un sacco di cose. Ho sentito cose sulle mutande. Ho sentito cose sugli impianti. Tutte cose completamente folli.

Il sedere di Iggy Azalea è naturale al 100%

E ha poi aggiunto sbraitando:

È la mia carne, è il mio culo.

Ormai nel mondo della musica è fondamentale avere un lato B generoso, soprattutto per le femcee - e se n'è accorta anche Madonna che ai Grammy Awards 2015 ha mostrato il suo sostegno per tenere le chiappe all'insù.

Il sedere di Madonna
Madonna mostra il lato B ai Grammy Awards 2015

Il 2014 tra il twerking di Miley Cyrus, l'anaconda di e il booty di Jennifer Lopez è stato decisamente l'anno del sedere, ma sai riconoscere le star dal loro lato B?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs