Concerti

Jarabe de Palo in Italia a dicembre 2014 con il Somos World Tour

Il cantautore spagnolo ha annunciato le date italiane del Somos World Tour, che si fermerà nel nostro Paese l'11 dicembre a Roma e il 12 dicembre a Milano.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jarabe de Palo Somos World Tour 2014 Italia

I tornano in Italia per presentare l'ultimo album "Somos", uscito lo scorso febbraio e anticipato dall'omonimo brano. In arrivo anche il secondo singolo "Vecina", che come spiegato dal cantante Pau Donés è la storia di un amore estivo

che fa riaffiorare alla memoria i momenti spensierati dei mesi caldi: la storia di una vicina che ti fa diventare pazzo con la quale si scambiano sguardi indiscreti, tentazioni, desiderio e sensualità.

L'artista spagnolo, di origine montanuyense ma cresciuto a Barcellona, si esibirà con la sua band in due date italiane: l'11 dicembre al Piper di Roma e il 12 dicembre ai Magazzini Generali di Milano.

"Somos" è l'ottavo disco di inediti dei Jarabe de Palo: contiene un featuring con Kekko Silvestre dei e vede anche la partecipazione di Jovanotti, che ha collaborato all'adattamento in italiano dei brani "Siamo" e "Oggi non sono io".

Pau Donés ha già lavorato con i Modà per le canzoni "Come un pittore" e "Dove è sempre sole", con Lorenzo per il singolo "Tiempo" e con per la versione italiana di "Me gusta como eres" ("Mi piace come sei").

Di seguito tutte le info per le date 2015 dei Jarabe de Palo:

  • Giovedì 11 dicembre a Roma - Piper Club (ore 21:00)
  • Venerdì 12 dicembre a Milano - Magazzini Generali (ore 20:45)

I biglietti per entrambi i concerti sono già disponibili sul sito TicketOne al prezzo di 28,75 euro compresi diritti di prevendita.

Guarda il video di Somos

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs