News & Gossip

Beyoncé e Jay-Z vanno a vivere nella villa del film Il grande Lebowski

Chissà quanti hanno desiderato vivere nella villa di un cult movie come Il grande Lebowski... Per Jay-Z e Beyoncé questo sogno diventerà presto realtà!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Beyoncé e Jay-Z mano nella mano in giardino

A quanto pare  e , una delle coppie più ricche dello show business, sono grandi fan del film Il grande Lebowski, uscito nel lontano 1998 per mano dei fratelli Coen.

La popstar americana ha addirittura campionato una parte del discorso di Maude Lebowski (Julianne Moore) sul femminismo, preso da una versione francese del film, per il brano "Partition" contenuto nel suo ultimo album.

Ma ora si è spinta oltre decidendo di andare a vivere nella splendida villa che ha fatto da set alla pellicola e in cui sono state girate diverse scene con il mitico drugo Jeffrey Lebowski (Jeff Bridges).

Jeff Bridges che interpreta Drugo in una scena del film Il grande Lebowski
Una scena del film Il grande Lebowski dove si vede l'esterno della villa

L'edificio è stato messo in vendita l'anno scorso dall'imprenditore Frank McCourt, ex proprietario dei Los Angeles Dodgers. Beyoncé e Jay-Z avevano fatto un'offerta per la casa, ma erano stati superati da un miliardario britannico di cui non si conosce il nome.

Tuttavia l'uomo non ha trovato la California di suo gradimento e la villa è rimasta per molti mesi senza inquilini, fino a quando non ha deciso di rimetterla sul mercato.

Si parla di un affitto - non di vendita - intorno ai 150 mila dollari al mese, per una casa composta da cinque camere da letto, sei bagni, una piscina olimpionica e un giardino signorile.

Jay-Z e Beyoncé si trasferiranno a breve con la figlia Blue Ivy Carter, che festeggerà il compleanno - compirà quattro anni il prossimo 7 gennaio - proprio nella villa de Il grande Lebowski.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs