News & Gossip

Jennifer Lopez "Dance again": un film per raccontare sé stessa e i suoi concerti

"Dance Again" racconterà i concerti di J.Lo sostenuti nel 2012, rivelando i lati nascosti e più segreti della bella e carismatica 46enne.
Jennifer Lopez

Il prossimo 12 ottobre uscirà "Dance Again", il docufilm che avrà come protagonista la bella Jennifer Lopez e i suoi 79 concerti sostenuti nel 2012.

A distanza di tre anni è stata finalmente ufficializzata l'uscita di questa opera che mostrerà le più belle performance di J.Lo, ma anche la sua sfera privata ed i momenti personali di un'artista che in quel periodo viveva la difficile separazione da Marc Anthony.

Jennifer Lopez in
Jennifer balla ancora...

La stessa popstar si è confidata su quel difficile momento:

Probabilmente abbiamo provato per circa due mesi e mezzo prima di andare in tour. Sono state circa 9-11 ore al giorno, tutti i giorni, cinque giorni la settimana. Il film ha diversi momenti molto emotivi soprattutto quando stai attraversando un divorzio difficile ed ai bambini mancano il loro padre durante il tour. La vita è dura a volte, ma bisogna rialzarsi e 'ballare di nuovo'.

Sulla sua esperienza ad "American Idol", la bella 46enne ha dichiarato:

È bello essere mentore delle persone e insegnare loro ciò che si conosce. Rafforza sempre e ti fa analizzare su passaggi tipo che cosa stanno facendo di sbagliato? Come possono essere meglio? Dovrei farlo anche io, forse posso fare di meglio se lo faccio come lui. Questa cosa strana in cui aiutare gli altri finisce aiutare se stessi.

Prossimamente Jennifer sarà impegnata con una residency a Las Vegas che partirà il prossimo 20 gennaio 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs