News & Gossip

Jennifer Lopez torna come giudice ad American Idol 2015

Jennifer Lopez, Harry Connick Jr. e Keith Urban sono pronti per la nuova stagione di American Idol, in partenza a gennaio 2015 sul canale Fox.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha deciso di fare ritorno al talent show American Idol, in cui aveva partecipato come giudice in compagnia di Steven Tyler già nella decima e undicesima edizione, entrambi sostituiti poi da Mariah Carey e Nicki Minaj.

Proprio come l'anno scorso, la popstar di origine portoricana sarà affiancata dal cantante country Keith Urban e dal cantante soul Harry Connick Jr. e avrà il compito di giudicare i concorrenti 2015. Confermato anche Ryan Seacret in qualità di conduttore. Simon Fuller, creatore dello show e produttore esecutivo, si è dichiarato felicissimo di questa scelta:

Sono entusiasta che il nostro ospite, Ryan Seacrest, torni per la stagione numero 14 insieme a Jennifer, Harry e Keith. Grazie alla loro interazione, al loro calore e alla loro esperienza è una gioia assoluta guardarli. Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la loro evoluzione insieme nella prossima stagione.

David Hill, senior executive vice presidente della 21st Century Fox, ha dichiarato:

Jennifer, Keith, Harry e Ryan sono i migliori in quello che fanno, e sono contento che siano tornati ad American Idol per un'altra stagione. Ognuno porta qualità e competenze uniche per la squadra, ma tutti condividono la stessa passione per aiutare cantanti sconosciuti realizzare il sogno americano.

L'edizione numero 13 ha registrato gli ascolti più bassi di sempre, a causa della concorrenza spietata di The Voice che nella versione statunitense è un vero schiacciasassi. Ma anche quella precedente, con Mariah Carey e Nicki Minaj in giuria, non aveva ottenuto buoni risultati, anzi l'ostilità tra le due star aveva infastidito il pubblico, allontanandolo forse per sempre dal talent targato Fox.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs