News & Gossip

Katy Perry e John Mayer, è di nuovo amore

A quasi un anno dalla loro (ennesima) separazione i due sono stati avvistati insieme in più occasioni perché sarebbero tornati insieme.
Katy Perry e John Mayer

Katy Perry e , dopo quasi dodici mesi vissuti separatamente, hanno deciso di riprovarci. La popstar e il cantautore starebbero di nuovo insieme e alcune recenti uscite pubbliche avrebbero confermato il ritorno di fiamma.

E la storia con Diplo? Archiviata definitivamente. D'altronde la relazione tra la cantante e il dj non era mai nemmeno stata ufficializzata e i soliti bene informati hanno svelato: "Per lei non si è mai trattato di una cosa seria".

Katy e John sono stati visti insieme e in atteggiamenti romantici prima al Tower Bar di Hollywood, poi ancora allo Chateau Marmont di Los Angeles per una cena consumata insieme a un'altra coppia dello showbiz, l'attrice Allison Williams (parte del cast di "Girks") e Ricky Van Veen.

I due quindi non si nascondo e tutto sembra essere tornato a filare liscio. Sono ormai anni che la coppietta alterna alti e bassi, riconciliazioni e litigi: sarà questa la volta buona in cui raggiungeranno la stabilità?

Il 2015 vedrà forse la bella Katy indossare di nuovo l'abito da sposa? Dopo il burrascoso divorzio da Russell Brand noi le auguriamo di sì!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs