News & Gossip

Taylor Swift sarà Joni Mitchell nel film Girls Like Us: no, please!

Ormai è ufficiale: la cantante country Taylor Swift interpreterà Joni Mitchell nell'adattamento cinematografico del libro di Sheila Weller 'Girls Like Us'.

Negli ultimi tempi il rapporto tra mondo della musica e Hollywood si è fatto più stretto, forse per mancanza di idee? Considerate che Taylor Hawkins interpreterà Iggy Pop nel film sul CBGB, Penn Badgley sarà Jeff Buckley in 'Greetings From Tim Buckley' e Andre 3000 vestirà i panni di Jimi Hendrix in 'All Is By My Side'.

Secondo il magazine Variety, ce n'è un altro in vista: infatti la Sony Pictures sta lavorando all'adattamento di 'Girls Like Us: Carole King, Joni Mitchell, Carly Simon - And The Journey of a Generation' di Sheila Weller, un libro del 2008 che celebra le tre cantanti e il loro impatto su un'intera generazione.

Tuttavia, nel tentativo di rendere il biopic interessante, la produzione sta cercando di racimolare un pugno di star e starlette da inserire nel film. La prima a essere confermata è stata proprio Taylor Swift, che possiamo proprio dirlo sta attraversando un momento d'oro, almeno dal punto di vista di fama e soldi.

La cantante country avrebbe preso addirittura il ruolo di Joni Mitchell, mentre al momento non c'è nessuna conferma per Carly Simon e Carole King. Che dire? Taylor Swift è più bella, magari canta anche meglio della Mitchell ed è pure più intelligente.

O forse a Hollywood stanno impazzendo tutti. E noi con loro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs